Come decorare il balcone

Un piccolo balcone ha bisogno di più di qualche pianta e qualche decorazione per renderlo attraente. Potete vestirlo con un’illuminazione meravigliosa, mobili e accessori per farlo sembrare una versione in miniatura della vostra stanza preferita in casa. Tuttavia, prima di iniziare, assicurati di sapere come decorare il balcone. Non è facile come mettere qualche sedia appesa e un baldacchino. Richiede un’attenta pianificazione e un buon giudizio per ottenere i migliori risultati. La prima cosa che dovete fare è decidere come decorare il balcone. Avete diverse opzioni tra cui l’immissione di piccoli fiori in vaso e fioriere sulla ringhiera del balcone, l’installazione di piccole luci fata intorno alla zona, o l’immissione di grandi fiori in vaso sui balconi. Tutto dipende da ciò che si vuole ottenere esteticamente, così come quanto tempo e sforzo si è disposti a spendere per questo progetto.Se si preferisce una decorazione interna più semplice, si dovrebbe pianificare di mettere gli elementi più accattivanti sul balcone, come fontane, mini tavoli e sedie, e altri arredi decorativi. Un’idea popolare per un ponte semplice è usare una grande fontana con getti multipli. Potete poi circondarla con mobili da esterno attraenti, come piccole sedie, tavoli e panchine. Se si sta andando per un look più rustico, utilizzando grandi fioriere di legno vecchio pieno di erbe e felci sarebbe una bella aggiunta.Se si desidera un tema tropicale, considerare l’utilizzo di piccoli contenitori di piante da fiore sulla ringhiera del balcone e all’interno di altri mobili decorativi, come tralicci in ferro battuto e tavoli ombra di bambù. Potete poi riempire questi contenitori con bei fiori, come le rose da giardino, e piantarli voi stessi.

Alcuni fiori che potreste usare sono margherite gerbera, hostas e girasoli. Potete anche volere installare un sistema di illuminazione subacquea che complimenterebbe queste piante ed altri flowers.If progettate sull’aggiunta della zona pranzo decorativa del patio o della barra all’interno della vostra casa, avete alcune decisioni supplementari da fare. Per la vostra zona pranzo del patio, potete includere un tavolo all’aperto, una griglia e forse una vasca idromassaggio o un camino. Potete usare il vostro balcone come tavolo da buffet per servire cene e altri eventi. Per ottenere un aspetto elegante e formale, tuttavia, dovreste scegliere un set di mobili in vimini o in rattan. Alcune buone opzioni per questa decorazione interna includono panchine, sgabelli, una ringhiera e decorazioni murali. Se stai cercando una soluzione a bassa manutenzione per un balcone, dovresti scegliere piante e fiori che crescono rapidamente. Questo significa che dovreste usare piante che vanno bene in un balcone, come edera, calendule, ciliegie e girasoli. Questi tipi di fiori forniranno un sacco di fioriture durante tutto l’anno e non richiedono di fertilizzare o innaffiare come spesso.Un’altra opzione per come decorare il balcone sarebbe quello di utilizzare schermi decorativi invece di piante e fiori reali. Ad alcune persone piace usare schermi decorativi con decorazioni su di loro per dare al loro balcone un aspetto più sofisticato. Gli schermi possono essere fatti di vinile, poliestere e persino di tessuto.

Gli schermi decorativi sono anche una buona aggiunta a un giardino d’inverno o a una veranda. Questi possono essere modi molto attraenti di decorare il vostro balcone, e terranno fuori gran parte della luce del sole.Come decorare il balcone inizia con la scelta del giusto tipo di decorazioni. Ad alcune persone piace usare luci rosse e nere per decorare i loro balconi. Le luci rosse rappresentano i colori della vita e dell’amore, mentre le luci nere simboleggiano il buio e il male. Alcune persone preferiscono avere una lanterna alla fine del loro ponte per fornire luce e come caratteristica di sicurezza quando si utilizzano i loro balconi di notte. Ci sono molti stili diversi di lanterne sospese e queste possono essere usate sia per scopi interni che esterni.