Come scegliere il colore delle pareti della cucina

Se siete alla ricerca di un colore perfetto per la vostra nuova cucina, si può essere certi che le scelte sono molte. La prima cosa che dovete fare è determinare il colore che si desidera la vostra cucina di avere. Sarebbe di grande aiuto se c’è un sondaggio approfondito della vostra cucina fatto prima di iniziare a decidere sui colori. Una volta che si sa come scegliere il colore delle pareti della cucina, saprete se la vostra scelta è corretta. Questo vi permetterà anche di scegliere un design della cucina che va con il vostro budget e altre specifiche.Sarebbe utile se si legge un sacco di riviste di decorazione casa o siti web per vedere come scegliere il colore delle pareti della cucina. Una volta che si conoscono le cose di base, si può essere guidati nella scelta di un tema cucina o combinazione di colori. Quando si decide di dipingere le pareti, essere sicuri di scegliere i colori che si completano a vicenda e il tema generale della vostra cucina. Si può anche prendere in considerazione l’utilizzo di tonalità più chiare o più scure di vernice a seconda di quanto intenso si vorrebbe la cucina di essere. Tonalità più scure farà apparire la stanza più piccola, mentre le tonalità più chiare renderà la stanza sembrano ottenere più grande di quanto sia in realtà is.When dipingere le pareti, scegliere il colore che migliorerà il design complessivo e lo stile della vostra cucina. Un buon modo per rendere le vostre pareti pop out è quello di utilizzare una tonalità più scura di vernice per le pareti che sono vicino al pavimento. Questo farà sì che lo spazio sembri prendere vita e illuminarsi.

Creerà anche una grande impressione e le persone che camminano in cucina lo noteranno sicuramente.dipingere la cucina farà anche apparire le tue pareti più grandi e gli darà anche più profondità. Tuttavia, è anche meglio evitare di dipingere la cucina che è vicino al soffitto perché questo può rendere i soffitti sembrano più piccoli. Questo può far sembrare la cucina più piccola di quanto sia in realtà. Si dovrebbe scegliere un colore delle pareti che è leggermente più scuro e aggiungere un po’ di contrasto tra le due pareti. Questo renderà lo spazio sembrano aprire e la cucina guardare più grande di quello che è.Gli armadi e controsoffitti dovrebbe anche corrispondere il colore delle pareti. Gli armadietti sono normalmente posizionati lungo le pareti, ma potrebbe non essere una buona idea scegliere gli armadietti che si trovano sullo stesso lato del lavello della cucina. Questo perché i piani di lavoro di solito hanno una finitura più scura rispetto agli armadietti e questo può far sembrare la cucina troppo scura. Si dovrebbe scegliere una finitura che è dello stesso colore come le pareti in modo che non si scontrano.

Si dovrebbe anche fare in modo che la pavimentazione è lo stesso come gli armadi. Questo aiuterà a rendere la cucina un aspetto uniforme e farla apparire professionale. È possibile scegliere un pavimento in laminato o granito che corrisponde agli armadi e piani di lavoro. Questo contribuirà a dare alla vostra cucina un grande aspetto. I pavimenti dovrebbero essere durevoli e si dovrebbe anche scegliere un pavimento che ha una certa consistenza ad esso. Si dovrebbe evitare di scegliere un pavimento ordinario. Una cucina dovrebbe avere un aspetto unico e una cucina guardare grande quando ha una grande pavimentazione. Si dovrebbe cercare di evitare le piastrelle, se possibile. Invece, scegliere un pavimento in legno che darà la vostra cucina un look più rustico.Se avete bisogno di ulteriori informazioni su come scegliere il colore delle pareti della cucina, allora si può controllare alcune delle riviste di design cucina presso la vostra libreria locale. La cucina è una delle stanze più importanti della casa e si vuole fare in modo che si utilizza nel modo più efficiente possibile. Quando si sta guardando le pareti in cucina, si dovrebbe cercare di trovare qualcosa che andrà con il vostro stile. Se siete in stile cucina paese allora si dovrebbe andare per le pareti di legno naturale. Se sei una persona che ama il moderno, allora si dovrebbe provare e ottenere pareti bianche in cucina. Scegliendo la vernice giusta parete si sarà in grado di creare la cucina dei vostri sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.