Le caratteristiche delle affettatrici migliori

Sei alla ricerca di una buona affettatrice ma non hai idea di quali siano le caratteristiche da valutare? In questo articolo analizzeremo nello specifico due affettatrici, tra le migliori in questo momento sul mercato. Naturalmente oltre a queste potrai trovare tantissimi altri modelli: scegli la tua affettatrice professionale su affettatriceclick.com e risparmia!

Ma vediamo subito quali sono i due modelli di affettatrice che analizzeremo oggi.

NESCO FS-250

Con il suo carro completo in acciaio inossidabile e il suo design solido, questa affettatrice per alimenti sembra pronta ad andare lontano. La NESCO FS-250, affettatrice per alimenti in acciaio inossidabile, vanta un bordo seghettato e una speciale manopola di controllo. Ciò significa che è facile selezionare lo spessore delle fette che desiderano.

La lama seghettata aiuta anche a rendere l’affettatrice NESCO Stainless Steel Food Slicer più versatile. La lama grande e staccabile è in acciaio inossidabile temprato. È progettata per affrontare una vasta gamma di alimenti, tra cui il pane e diversi formaggi.

La NESCO FS-250 è dotata di diverse caratteristiche che contribuiscono a renderla particolarmente sicura. La speciale protezione della lama è grande e resistente e mantiene intatte le dita. C’è anche un interruttore di accensione/spegnimento automatico che eviterà sbalzi di tensione e altri inconvenienti.

Purtroppo, questa affettatrice non è particolarmente stabile. È probabile che gli utenti scoprano che si muove sul bancone dopo diversi minuti di funzionamento. Tuttavia, questo problema può essere risolto con relativa facilità aggiungendo delle ventose alla base.

Pro

  • Dispone di una manopola di controllo dello spessore regolabile.
  • Vanta un design compatto e leggero.
  • Facile da usare e da pulire.
  • Ideale per il taglio di precisione.
  • La lama presenta un bordo seghettato.

Contro

  • Può essere difficile assicurare il cibo sul posto.
  • Non è molto stabile.

Elite Platinum EMT-503B

Cercate un affettatrice di carne con una finitura elegante? Con la sua finitura nera e gli accenti in acciaio inossidabile, questo affettatrice di carne sembra perfetto. In termini di aspetto, l’affettatrice Elite Platinum EMT-503B Ultimate Precision Electric Deli Food Meat Slicer è sicuramente in grado di soddisfare i più esigenti.

Anche questo modello è stato progettato per essere molto facile da usare. Le speciali ventose sulla base contribuiscono a renderlo particolarmente robusto. Questo modello è anche progettato per essere molto versatile, il che aiuta a fare in modo che possa essere utilizzato in abbondanza.

Non si può negare che l’affettatrice Elite Platinum EMT-503B Ultimate Precision Electric Deli Food Meat Slicer di Elite Platinum abbia un aspetto molto fresco. Il design nero opaco lo rende davvero unico nel suo genere ed è facile da pulire. Sfortunatamente, la plastica non è così resistente come l’acciaio inossidabile.

Fortunatamente, la lama di questo affettatrice di carne è in acciaio inossidabile ed è particolarmente affilata. È facile regolare lo spessore delle fette grazie alla speciale manopola di spessore sul lato. La lama può anche essere rimossa, il che rende questo affettatrice molto facile da pulire.

Pro

  • Vanta una lama in acciaio inossidabile da 7,5 pollici.
  • La costruzione antiscivolo fissa l’affettatrice in posizione.
  • Ideale per affettare salsicce, formaggi, carne e verdure.
  • Spessore regolabile da rasoio sottile a fette di ½ pollice.
  • Facile da usare e pulire.

Contro

  • Non particolarmente pesante.
  • Il corpo è in plastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.