Quale registratore vocale scegliere?

Sia che tu debba registrare un concerto, registrare delle interviste o una lezione universitaria, un registratore vocale si rivela essere sempre un buon alleato. Bisogna però prestare molta attenzione al modello che si sceglie, in quanto le tante caratteristiche da valutare potrebbero confonderti e farti fare la scelta sbagliata.

Abbiamo valutato per te 3 modelli di registratore vocale (che puoi trovare anche sul sito registratorevocaleclick.com) creando questa guida che sicuramente ti sarà d’aiuto nella scelta del tuo prossimo registratore vocale!

1. Registratore vocale digitale EVISTR L53

Distribuendo elettronica di consumo da un anno a questa parte, EVISTR ha guadagnato una notevole quantità di pubblico. Da un fidget spinner a un dispositivo di registrazione audio, questa azienda vende tutto al dettaglio. L53 di EVISTR è un grande regalo per gli utenti che sono appassionati di registrazione del suono. I reporter o gli studenti che sono alla ricerca di un piccolo ma chiaro registratore vocale allora L53 by EVISTR è un grande affare da conquistare. Questi registratori sono pieni di funzioni. La funzione di monitoraggio delle registrazioni permette agli utenti di monitorare direttamente la loro registrazione. Allo stesso modo, la modalità di registrazione ad attivazione vocale consente di registrare automaticamente l’audio quando si supera un certo livello del segnale. I registratori spesso si guastano quando si tratta di una lunga sessione di registrazione. L53 garantisce 15 ore di registrazione di alta qualità con una carica completa, in modo da non doversi portare dietro un caricabatterie ogni volta. C’è una sola parola per i microfoni, “impeccabile”. 2 microfoni HD e la riduzione dinamica del rumore registrano un suono cristallino anche a distanza di 40 piedi. Allo stesso modo, 8gb di memoria interna consentono di risparmiare fino a 300 ore di registrazione in modo da non dover acquistare una scheda SD aggiuntiva. L53 fa rivivere il concetto di “più per meno”.

Pro:

+ Corpo robusto in metallo di qualità superiore.

+ batterie ricaricabili da 800mAh.

+ Nuova tecnologia di registrazione della linearità PCM.

Perché ci è piaciuto – L53 è qui per competere. Con tre diversi formati di registrazione, registrazione cristallina e fino a 15 ore di registrazione continua non si può dubitare delle capacità di L53 di EVISTR.

2. Registratore digitale portatile TASCAM DR-05

DR-05 versione 1 di TASCAM porta la registrazione di alta qualità in un design compatto e tascabile. Questa centrale elettrica registra un audio serio. Basta aggiungere una scheda microSD o microSDHC per iniziare a registrare in un suono ad alta risoluzione a 96kHz/24 bit. È possibile registrare in formato .mp3 o.WAV. Parlando della registrazione, il DR-05 è dotato di microfoni a condensatore stereo omnidirezionali che registrano solo l’audio proveniente dalla parte anteriore, il che lo rende perfetto per ogni tipo di utilizzo. Durante la registrazione di più voci è difficile da riprodurre perché il volume delle diverse persone varia. In questi casi è supportato dalla funzione di allineamento dei livelli che regola automaticamente il volume del suono per la riproduzione rendendolo facile da ascoltare.

Pro:

+ Design ad alta pressione sonora.

+ Microfoni stereo a condensatore.

+ Funzione di riduzione dei picchi.

Perché ci è piaciuto – Con il design ad alta pressione sonora per la registrazione di sorgenti audio silenziose, microfoni stereo a condensatore per la registrazione di alta qualità e la funzione di allineamento del livello per evitare livelli di volume irregolari Il DR-05 racchiude in sé tutti i prodotti per ridefinire la vostra esperienza di registrazione.

3. Registratore audio digitale Tascam DR-05 (V2)

DR-05 di Tascam eccelle nel gioco della registrazione perché non c’è nessun concorrente che si trovi a fianco di questa macchina per la registrazione audio. DR-05 è facile da usare registratore di potenza di registrazione che è disponibile in una fascia di prezzo accessibile. Per aggiungere un suono più naturale alle vostre registrazioni la funzione di effetto riverbero di DR-05 versione 2 consente di aggiungere il riverbero alle registrazioni demo di musica e sovraincisioni. Allo stesso modo, gli effetti di riverbero possono essere aggiunti durante la riproduzione in modo da poter influire sulla sensazione di hall semplicemente modificando alcune opzioni. Nella confezione, si ottiene anche un microfono lavalier professionale in modo da poter aumentare la gamma di microfoni incorporati e registrare per distanze ancora maggiori. Tascam DR-05 è un botto assoluto per il budget.

Pro:

+ microfoni stereo a condensatore per registrazioni di alta qualità.

+ Microfono professionale lavalier incluso nella confezione.

+ Funzione di registrazione con autoscatto.

Perché ci è piaciuto – Menu rapido per un facile accesso alle funzioni, funzione di allineamento dei livelli per evitare livelli di volume irregolari e molte altre caratteristiche compongono questo capolavoro di registrazione contrassegnato come DR-05.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *